martedì 21 marzo 2017

About Love: letture online gratis sul sito Harper Collins Italia

Per una primavera romantica e passionale, eccovi alcune storie che potrete leggere direttamente online e gratis sul sito della Harper Collins Italia, cliccando sui titoli e scorrendo i vari capitoli. Alcune sono in aggiornamento!





Sono romanzi consigliati per un pubblico adulto. Sul sito troverete tante idee per fare il pieno di Amore. Buona lettura!



TITOLI IN CONTINUO AGGIORNAMENTO:

01Il-principe-playboy
02. Titanic-appuntamento-col-destino
03. Dopo-mezzanotte
04. Un-regalo-meraviglioso
05. Il-tesoro-nascosto
06. Fantasie-senza-volto
07. Vicini-di-casa-vicini-di-cuore
08. Letture/La-notte-dei-misteri
09. Una-passione-a-tutto-gas
10. Un-bacio-in-corsia


6 commenti:

  1. Non sono una grande fans dei libri Harmony...ma chissà una sbiriciatina potrei darla !
    grazie Moon !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah nemmeno io, ma il kobo continua a propormi libri di ogni genere, quindi io posto, per chi è interessato. :D
      Ci sono alcune categorie Harmony non male, tipo quelle storiche e poi c'è la categoria Bluenocturne con Vampiri, streghe e compagnia bella che mi incuriosiscono, magari ne leggo qualcuno. XD.

      Elimina
  2. Per chi ama i romanzi Harmony, dovete leggere questo libro dal titolo Rapito da una sirena, autrice M.J. CALLIOPE, è un mix di amore, scienza e avventura. L'ho preso su IBS ma si trova anche su amazon ed altri.

    RispondiElimina
  3. Per chi ama i romanzi Harmony, dovete leggere questo libro dal titolo Rapito da una sirena, autrice M.J. CALLIOPE, è un mix di amore, scienza e avventura. L'ho preso su IBS ma si trova anche su amazon ed altri.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Mi scuso per l'assenza, ora i link funzionano.

    RispondiElimina